Duathlon Sprint Romano di Lombardia 2016

Duathlon Sprint Romano di Lombardia e Campionato Italiano di Paraduathlon: hai tempo solo fino a venerdì 24 febbraio per iscriverti

Il duathlon sprint di Romano di Lombardia e il Campionato Italiano di Paraduathlon tornano protagoniste delle prime uscite agonistiche stagionali.

Dopo cinque anni di storia, fatti di successi e numeri di partecipazione da record, il Duathlon Sprint di Romano di Lombardia torna il 5 marzo con le consuete sfide al vertice tra i migliori specialisti nazionali. Quest’anno a Romano si accenderà la bagarre anche del Campionato Italiano di Paraduathlon, per l’assegnazione dei titoli tricolori.


Valevole quale gara nazionale di RANK GOLD, la prova su distanza sprint sarà soggetta alla normativa federale che prevede la chiusura tassativa delle iscrizioni entro 10 giorni dalla data prevista per l’evento e quindi entro la mezzanotte del 24 febbraio prossimo.


Sono già moltissimi gli atleti attesi il 5 marzo sulla start line di Via Schivardi, accanto ad una Piazza Fiume che sarà ancora una volta gremita di bici e ospiterà, come da tradizione, le attività del race village e i sincopati ritmi delle esibizioni di Hip-Hop.

L’iscrizione è effettuabile on-line direttamente dal sito della gara pagando con carta di credito, oppure tramite bonifico bancario, seguendo le istruzioni alla pagina:

http://ecorace.net/race/6-duathlon-sprint/?section=iscrizione#race-content

 

Scopri i percorsi del Duathlon Sprint di Romano di Lombardia e di tutte le altre gare della Series 2017 sul nostro sito ed esplorali muovendoti sulle mappe interattive.

http://ecorace.net/race/6-duathlon-sprint/?section=percorsi#race-content

 

Alla gara potranno partecipare atleti Italiani appartenenti alle seguenti categorie: Youth B, Junior, Senior, Master.

Gli atleti stranieri, non tesserati in Italia, potranno partecipare se tesserati per la propria federazione di triathlon.

E’ consentito per i non tesserati, sottoscrivere il Day Pass giornaliero solo se in possesso di un certificato medico agonistico valido per il TRIATHLON.

 


Ti aspettiamo a Romano di Lombardia per inaugurare la Series 2017! Perché, come sempre, il grande triathlon passa da Eco Race Events!


altre notizie

Altitude Training Livigno dal 15 al 22 luglio 2017

Scopri i benefici dell’allenamento in altura! Seguito da preparatori professionisti del triathlon e del ciclismo, sarai accompagnato, con assistenza completa su percorsi unici: I passi dello Stelvio, del Gavia, del Mortirolo, dell’Aprica, il Passo Bernina la meravigliosa Valle Engadina (solo per citarne qualcuno), faranno da cornice per una settimana all’insegna dell’allenamento e del contatto con la natura.