Il Triathlon Internazionale di Milano è alle porte, manchi solo tu!

Alle 24:00 di mercoledì 13 aprile chiuderanno le iscrizioni per la seconda spettacolare edizione del Triathlon Olimpico di Milano.

Il Triathlon Olimpico Internazionale di Milano si svolgerà il 23 aprile a Segrate, uno dei più bei polmoni verdi del capoluogo lombardo. Dopo l’emozionante grande edizione dell’anno scorso, Eco Race riporta il grande triathlon a Milano, per stupirci ancora una volta!

Le distanze di gara saranno quelle canoniche delle gare di triathlon olimpico con 1,5 km per la frazione natatoria, 40 km per quella ciclistica e 10 km per quella podistica.Un tracciato che ha tutte le caratteristiche per essere spettacolare, sia nella velocità dei percorsi, che nella suggestività della location.


Il ritorno del grande triathlon a Segrate è sempre più vicino: non perdere l’occasione per esserci!


Le iscrizioni chiuderanno tassativamente alle  24.00 di mercoledì 13

L’iscrizione è effettuabile on-line direttamente dal sito della gara pagando con carta di credito, oppure tramite bonifico bancario, seguendo le istruzioni alla pagina:

http://ecorace.net/race/triathlon-olimpico-milano/?section=iscrizione#race-content

Scopri i percorsi del Triathlon Olimpico di Milano e di tutte le altre gare della Series 2017 sul nostro sito ed esplorali muovendoti sulle mappe interattive.

http://ecorace.net/race/triathlon-olimpico-milano/?section=percorsi#race-content

Alla gara potranno partecipare atleti Italiani appartenenti alle seguenti
categorie: Senior, Master, Junior.

Alla gara potranno partecipare anche gli atleti non tesserati per la Fitri, sottoscri- vendo il tesseramento di giornata aggiuntivo e allegando la visti medica agonisti- ca con la dicitura “Triathlon”

Gli atleti stranieri, non tesserati in Italia, potranno partecipare se tesserati per la propria federazione di triathlon.

altre notizie

Altitude Training Livigno: preparati al meglio ad "ICON e THE GIANT”. 15-22 luglio 2018

Scopri i benefici dell’allenamento in altura! Seguito da preparatori professionisti del triathlon e del ciclismo, sarai accompagnato, con assistenza completa su percorsi unici: I passi dello Stelvio, del Gavia, del Mortirolo, dell’Aprica, il Passo Bernina la meravigliosa Valle Engadina (solo per citarne qualcuno), faranno da cornice per una settimana all’insegna dell’allenamento e del contatto con la natura.