Per EcoRace, Ciclo Promo Components SPA offre un montepremi di grande valore

Ciclo Promo Components SPA rinnova la partnership con Eco Race Events per questa stagione di triathlon appena cominciata.


Un ricco montepremi

Ciclo Promo Components SPA, distributore in Italia di marchi famosi di aziende leader nel settore ciclismo, ha scelto Eco Race e per tutti gli atleti iscritti alle gare del circuito, mette in palio materiale di grande valore per le premiazioni. Il montepremi per i podi è di €11.083 in prodotti di grandi brand leader di settore come Vision, Maxxis, Selle Italia, Jagwire  e Finish Line.


La filosfia

La filosofia di questi marchi rispecchia l’eredità aziendale di tradizioni basate sull’innovazione, su valore, sull’adattabilità, sull’affidabilità del servizio e sulla garanzia di qualità.

Un’instancabile dedizione nel soddisfare le richieste dei clienti e un incessante lavoro di ricerca e di selezione dei migliori prodotti, sono le caratteristiche che rendono Ciclo Promo Components un’azienda affine all’identità di Eco Race e quindi il partner perfetto per garantire a tutti gli atleti in gara la promessa di eventi di grande qualità.


 

altre notizie

Altitude Training Livigno dal 15 al 22 luglio 2017

Scopri i benefici dell’allenamento in altura! Seguito da preparatori professionisti del triathlon e del ciclismo, sarai accompagnato, con assistenza completa su percorsi unici: I passi dello Stelvio, del Gavia, del Mortirolo, dell’Aprica, il Passo Bernina la meravigliosa Valle Engadina (solo per citarne qualcuno), faranno da cornice per una settimana all’insegna dell’allenamento e del contatto con la natura.